L’atmosfera, già pittoresca delle sponde del lago di Como, è stata impreziosita dall’arrivo del primo Hotel 5 stelle Lusso: Vista Palazzo Lago di Como.
Di proprietà del Gruppo Lario Hotels della celebre famiglia Passera, già conosciuta per la sua rinomata ospitalità, trova nel Ristorante Sottovoce e nel Infinity Bar un’espressione ancora più speciale.
Già dal nome Sottovoce, si può percepire la privacy e la tranquillità riservata ai clienti che possono godere di pietanze fatte in casa come ad esempio la “torta della nonna” o il pane e i grissini con lievito madre che completano l’aria di casa.
Il ristorante, collocato nel rooftop del lussuoso Palazzo, regala un’esperienza unica ai suoi clienti: il silenzio e la bellezza, l’introspezione e il piacere dell’anima. Dalla terrazza, la vista del lago è assoluta pace.
L’interpretazione dei piatti è affidata alle abili mani di Stefano Mattara, uno dei talenti della cucina italiana che nel suo percorso ha affiancato chef stellati di fama internazionale, dove ha formato la sua distintiva filosofia gastronomica.
I suoi piatti, caratterizzati da un intreccio di tradizione e sperimentazione, danno vita ad una cucina gourmet di impronta internazionale.